Menu

Carlo Filippo Follis propone una sintesi del suo libro “Riprogettiamo il D-Mondo”

1

Pillole di “Riprogettiamo il D-Mondo – Tuteliamo il futuro dei Disabili e di chi potrebbe diventarlo” per comprendere meglio le basi sulle quali bisognerebbe riprogettare una cultura sociale e giungere a soluzioni mai conquistate.

Postfazione

È una chiosa impietosa che si pone essenzialmente una domanda:

[…]

È quindi difficile pensare che in una Italia dove trionfa l’incompetenza per argomenti tanto basici, vi possa essere un sapere in grado di comprendere i Disabili e le molteplici disabilità.

[…]

In conclusione

Se siete giunti a leggere queste righe è perché avete avuto la costanza di navigare 19 pagine. A voi mi rivolgo per lanciare l’invito di sempre: sarà anche importane leggere “Riprogettiamo il D-Mondo”, ma ancor più interessante sarà commentarlo insieme affinché si ottimizzi quanto vi propongo per un bene comune, per un bene di Categoria.

Ricordate che i primi a dover tutelare gli interessi dei Disabili sono proprio i Disabili.

Buona lettura!

Da dove partire per acquistare il Libro o l’eBook

Libro – Copertina flessibile
Amazon.it

eBook
ePub generico | Amazon Kindle | Apple iBook | Mondadori (Kobo)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Share.

About Author

Carlo Filippo Follis

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 1 commento

    1. Pingback: “Riprogettiamo il D-Mondo”, un libro per migliorare la vita dei Disabili tutelando il futuro di Tutti - DisabiliDOC.it

    Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments