Menu

SOS Televison intervista Carlo Filippo Follis e sostiene l’iniziativa «Se diventassi Disabile anche io?»

0

In occasione della presentazione del libro “I petali della follia” di Marco Rocca, il 20 giugno scorso SOS Television ha registrato dei contenuti che oggi vi proponiamo. Fra questi l’intervista a Carlo Filippo Follis.

Il 20 giugno scorso SOS Televison ha registrato l’evento organizzato da Marco Rocca per la presentazione del suo libro I petali della follia. Fra gli invitati e relatori c’era Carlo Filippo Follis per la nostra testata Disabili DOC.
Da pochi giorni avevamo lanciato l’iniziativa culturale «Se diventassi Disabile anche io?» e l’evento del 20 giugno scorso fu la prima occasione per presentare in pubblico l’idea che immaginarsi Disabili potrebbe essere utile a costruire un futuro migliore per tutti.

La presenza di SOS Televison ha permesso di avere i contenuti in video e oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi l’intero evento organizzato dall’amico Marco Rocca e l’intervista a Carlo Filippo Follis che è stata estrapolata dal video completo.

Nel video l’intervento di Carlo Filippo Follis inizia a 21:09 minuti. Vi consigliamo comunque di guardare tutta la trasmissione perché contiene informazioni e spunti interessanti. Ricordiamo che Marco Rocca è uno scrittore divenuto Disabile a causa di un ictus circa quattro anni fa e pertanto uno dei migliori testimoni di come ci si dovrebbe chiedere «Se diventassi Disabile anche io?».

Ringraziamo il Sig. Francesco Catalani e il suo operatore, lasciandovi ora ai due video di SOS Televison che potete seguire sul canale nazionale 147 del Digitale Terrestre. Buona visione!

Irina Bouzmakova, per SOS Television, intervista Carlo Filippo Follis direttore editoriale di Disabili DOC – www.disabilidoc.it – per scoprire cos’è Disabili DOC, cos’è l’iniziativa «Se diventassi Disabile anche io?» e per capire quali sono gli obbiettivi del Magazine.

SOS Television documenta l’evento organizzato dallo scrittore Marco Rocca in occasione della presentazione del suo libro “I petali della follia” tenutasi il 20 giugno scorso. Al termine sono presenti le interviste di Marco Rocca e Carlo Filippo Follis firmate da Irina Bouzmakova.

Proseguite e sostenne l’iniziativa «Se diventassi Disabile anche io?» ricordandovi di utilizzare l’hashtag #SeDiventassiDisabileAncheIo!

Inviateci la vostra immaginazione, le vostre storie rispondendo semplicemente alla domanda: «Se diventassi Disabile anche io?»

Image Credits: © Video SOS Television

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments