Menu

#DAppleAcademy / Parte 5ª / VIDEO / A quando Telegram 7.8 per macOS con barre funzionanti anche sotto Apple Big Sur?

0

Telegram è un fantastico servizio di messaggistica istantanea e broadcasting che però necessita, almeno per macOS, di soluzioni Desktop completamente funzionali e funzionanti; sarà Telegram 7.8 la “soluzione definitiva” per il Desktop?

Telegram è un fantastico servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC.

Le versioni Desktop – come per altre applicazioni – rappresentano per tutti uno strumento di comodità, e questo a maggior ragione se si passano molte ore al computer; per molti Disabili invece sono uno strumento di maggiore autonomia e libertà di comunicazione.

È però necessario che le tre App Telegram – decisamente troppe – siano complete, in sintonia con la GUI di macOS e testaste, e quindi completamente funzionanti, per tutti i computer della Apple. Ovviamente questo criterio vale anche per OS Win e Linux.

Nel video dimostro come Telegram 7.7 (Desktop) per Mac potrebbe, magari con la versione 7.8, diventare “l’unica” soluzione Desktop ma completa, funzionale e completamente funzionante; cosa che ora nessuna App Telegram testata sotto macOS 11.x Big Sur è.

Sono fermamente convinto che concentrare gli sforzi su un’unica App non possa che giovare all’economia e al servizio di Telegram.

Ecco perché ho rispolverato, adattandolo, un vecchio tormentone di diversi anni fa lanciato da una nota marca di gelati: «One is megl’ che three!»

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments