Menu

ANFFAS Onlus di Modica: prossimamente meno barriere architettoniche

0

L’Anffas Onlus di Modica tramite un comunicato stampa annuncia che verranno intrapresi dei lavori per l’abbattimento di numerose barriere architettoniche.

Riceviamo e di seguito pubblichiamo il comunicato stampa dell’Anffas Onlus di Modica.

Comunicato stampa

L’Anffas Onlus di Modica ha appreso con piacere che, nei prossimi mesi, verranno realizzati interventi volti all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Infatti, le opere promosse dalla presente Amministrazione e che vedranno la luce nei prossimi mesi, aiuteranno sicuramente le persone con disabilità a riappropriarsi degli spazi del territorio e a sentirsi, di conseguenza, cittadini a tutti gli effetti.

A tal proposito suggeriamo di intervenire anche a Treppiedi Sud, frequentata non solo dalle tante persone con disabilità che frequentano la sede della nostra Associazione, ma anche da tanti bambini, famiglie, ragazzi che vi trascorrono il tempo libero.

Per le stesse ragioni, l’Associazione si complimenta con l’attuale comandante della Polizia Municipale poiché, rispetto al passato, è evidente da una semplice passeggiata nel centro storico un maggiore rispetto del divieto di parcheggiare nei posti riservati.

Non possiamo quindi che plaudere a quanto si sta facendo, sperando che si continui in questa direzione, e metterci a disposizione delle Istituzioni affinché questi interventi vengano condivisi con le Associazioni che tutelano le persone coinvolte.

L’Anffas Onlus di Modica

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments