Menu

L’ANFFAS Onlus di Modica comunica i propri appuntamenti / eventi

0

Le festività natalizie impongono attività che le rendano festaiole e gradevoli per tutti. L’ANFFAS Onlus di Modica presenta il proprio calendario di iniziative.

Puntualmente vi sottoponiamo il comunicato dell’ANFFAS Onlus di Modica che oggi vi propone quanto ha pensato per il periodo delle festività, ossia il periodo che inizia dalla seconda settimana di dicembre e giunge sino all’Epifania.

Di seguito il comunicato dell’Associazione.

Comunicato

L’aria natalizia ha contagiato anche l’Anffas Onlus di Modica che, per trascorrere al meglio queste feste, ha preparato un calendario fittissimo di eventi che vi terranno compagnia a partire dalla seconda settimana di Dicembre sino alla prima settimana di Gennaio.

Tutti gli appuntamenti che vi proponiamo, pensati per grandi e piccini, verranno realizzati grazie al grande impegno dei nostri ragazzi, delle famiglie, dei volontari, e speriamo regalino momenti di gioia a tutti coloro che vorranno unirsi a noi.

Si parte quindi con lo spettacolo teatrale “targato” Anffas: “Parole nel vento”, giovedì 17 Dicembre alle ore 20:00, presso il teatro dei Salesiani a Modica Alta.

Sabato 19 e domenica 20 vi aspettiamo invece presso la galleria Solaria, per una giornata di solidarietà e di sostegno alla ricerca insieme ad Anffas e Telethon.

Giorno 23 Dicembre Santa Messa di Natale alle ore 19.00, presso la nostra Sede (potete trovarci in via Circonvallazione Ortisiana 206 A/1).

E dato che per molti di noi non sarebbe Natale se non si “rispolverassero” i giochi più classici, non poteva mancare la tombolata annuale con gli anziani della cooperativa Turi Apara, giorno 29 Dicembre a partire dalle ore 16:00, sempre presso la nostra sede.

Infine, venite a trovarci giorno 6 Gennaio alle ore 18:00 per “BefanAnffas”; una befana d’eccezione riempirà le vostre calze per rendere un po’ più “dolce” la fine delle festività.

Vi aspettiamo in tanti!

Anffas Onlus di Modica

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments