Menu

Disabili DOC passa dall’essere Magazine all’essere Blog. L’attività di Ideas & Business ha chiuso, quindi l’avventura prosegue su un piano non professionale bensì personale. Resta, e si rinnova, l’apertura a coloro che vorranno essere autori.

Il 31 dicembre scorso l’attività di Ideas & Business è cessata. Con essa la possibilità di essere un Editore. L’avventura di Disabili DOC, e nel suo complesso di I&B Network, passa dal piano professionale a quello personale. I Magazine diventano Blog e nel breve periodo avrò l’attenzione di correggere i colophon che sono rimasti quelli dei Magazine; per ora a sottolineare quanto appena scritto vi è un ribbon – un mini banner – posizionato nell’angolo in basso a destra delle pagine.

Cambia la natura ma rimangono invariati i principi, le convinzioni e la voglia di coinvolgervi. Pertanto chi di voi vorrà diventare un autore su Disabili DOC dovrà solamente scrivermi affinché possa adeguare il suo account a questa nuova attività.

Coinvolgere e aggregare è un’impresa difficile. Quando capita di riuscirvi è bene ricordare chi con voi ha condiviso la vostra visione e la vostra avventura. Un ricordo particolare ed estremamente affettuoso lo dedico a Eleonora Goio, nota scrittrice, che su Disabili DOC ha condiviso differenti contenuti tutti estremamente interessanti. Questo è successo dopo l’intervista rilasciata a Disabili DOC nella quale Eleonora Goio si raccontava. Come omaggio a Eleonora troverete in calce a questo articolo tutti i link relativi agli articoli scritti per lei e da lei qui su Disabili DOC.

Passiamo ora dai ricordi a ciò che ci aspetta: un rinnovato impegno che sicuramente non avrà cadenza giornaliera come una volta ma forse quando si manifesterà lo farà in maniera ancora più pungente, lapidaria e costruttiva.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 1 commento

    1. Pingback: Disabili DOC si rinnova e presenta “Vittoria ~ L'attesa” - DisabiliDOC.it

    Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments