Menu

#Coronavirus: il videomessaggio di Claudio Giordana sul #IoRestoACasa

0

Anche Claudio Giordana è giunto al “Club Disabilitè” nel corso della sua vita. Ha quindi vissuto il Mondo e ora sta vivendo quel D-Mondo ideale che dovrebbe unire e fare cultura.

Anche Claudio Giordana è diventato Disabile «Nel mezzo del cammin di nostra vita…», o meglio, della sua.
Però non ha mai dimenticato quanto gli piaceva fare e, soprattutto, quanto gli piacerebbe ancora fare… se solo potesse.

Ecco che il suo videomessaggio assume un’importanza strategica per tutte quelle menti che si credono al sicuro dal vivere una qual si voglia forma di disabilità.

Claudio, con Alessandro Bena che l’ha preceduto di poco, è la testimonianza che la disabilità è estremamente democratica; infatti colpisce tutti indistintamente e senza neppure un preavviso.

Abbiate quindi rispetto di una vita che potrebbe cambiare dall’oggi al domani…

Il messaggio di Claudio è molto chiaro, non perdetevelo!

Io, Claudio Giordana

Sono Claudio Giordana, abito a Torino e ho 42 anni. Da 9 anni, quindi dal 2011, vivo la condizione di Disabile a causa di una Sclerosi Laterale Primaria; un guaio ad oggi però ben gestito.

Lavoro nel settore immobiliare ed assicurativo come consulente. Ho molteplici passioni tra le quali: viaggiare e scrivere tanto da gestire il mio Blog Claudio Giordana.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments