Menu

Amori: conoscere la categoria

0

Lui e Lei o la combinazione che preferite. L’amore di coppia vissuto e raccontato fra realtà e speranza.

Volendo essere retorici potremmo dire che gli amori sono quelle perle che andrebbero collegate da un unico filo per raccontare la collana di tutta una vita. La collana più bella è certamente quella con una perla unica, ve ne sono poche ma capita di conoscere l’esistenza di alcuna di loro. Che sia una o che siano più perle ciò che conta e che si giunga a possederne una tanto bella e tanto forte da durare per tutta la vita.

Vi proporremo le storie di quegli amori pari e non dispari come canta Gino Paoli. Saranno amori definiti dal numero 2, Lui e Lei, o la combinazione che più preferite. Per quanto lunga sia una vita è tanto breve da non poter essere sciupata con la mancanza di un affetto, di quell’amore che definisce la presenza di avere accanto a se un partner.

Se siete fra i fortunati membri di una coppia scriveteci e raccontatevi. Non dovete scriverci solo se siete Disabili, anzi, forse sarà più interessante conoscere i perché hanno indotto qualcuno ad amare voi. Perché così il vostro Lui o la vostra Lei riusciranno a spiegare alla società che si può ricevere amore anche da un “hardware difettoso” che però può avere un “sistema operativo” affascinante, spiritoso, accattivante e …

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments