Menu

Amore: conoscere la categoria

0

Storie di Protagonisti DOC nell’ambito dell’amore inteso come vita di coppia ma anche nel più ampio senso del termine.

Quando un Disabile riesce a essere un Protagonista DOC nell’ambito dell’amore, sicuramente vi è anche un Protagonista che Disabile non è. Non bisogna dare per scontato che sia facile accettare la Disabilità e costruire con il Disabile una relazione di coppia, non bisogna neppure dare per scontato che sia tanto difficile da non poterci provare.

Il partner non Disabile riceverà certamente dalla sua dolce metà calore e attenzioni di un livello superiore alla media. Questo capiterà perché è talmente preziosa una relazione per chi è Disabile da non poter immaginare di non offrirle il massimo.
Raggiungere la vita di coppia non è semplice per nessuno, lo è molto di più per i Disabili. Siccome una relazione è per molti il giusto complemento di una vita adulta, la sua preziosità, e ripetiamo la sua preziosità, è quanto si è riusciti a realizzare e quanto merita di essere difeso ad ogni costo.

Se siete fra quei Disabili che si sono costruiti una famiglia o siete uno di quei coniugi che hanno per partner un Disabile scriveteci. Sarà interessante e propedeutico per tutti leggere le vostre storie. Ci regalerete le emozioni, i timori, le paure superate, le difficoltà sconfitte e tutto quanto vi avrà portati a costruire una relazione appagante.

Scriveteci, raccontatevi!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments