Menu

Tempo libero: conoscere la categoria

0

È la macro categoria che raggruppa tutte le notizie, idee, suggerimenti e quant’altro su come spendere al meglio il proprio tempo libero.

Per ognuno di noi il tempio libero è un momento di relax, di svago e destinato a tutte quelle attività che ci coinvolgono al di là dello studio, del lavoro o di altri obblighi. Facciamo sostanzialmente ciò che ci piace fare, in loco o spostandoci per raggiungere strutture o mete.

Essere Disabili significa spesso non poter fruire come si vorrebbe del proprio tempo libero. È quindi necessario esaminare e raccontare soluzioni e opportunità che diano alla persona Disabile gli strumenti per svagarsi esattamente come farebbe chiunque.

In questa categoria confluiranno tutti quegli articoli che racconteranno proprio il tempo libero in tutte le sue differenti espressioni, ma soprattutto parleremo di soluzioni.

Se avete un po’ di tempo libero seguiteci, anche leggere Disabili DOC potrebbe essere un’interessante attività da svolgere sia all’aperto che al chiuso, in viaggio o in vacanza, fra un hobby e una passione o …

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments