Menu

Medicina: conoscere la categoria

0

Le notizie in arrivo dal mondo medico e paramedico.

Questa categoria raggrupperà tutti quegli articoli che parleranno di soluzioni che la medicina offre ai Disabili. Per Disabili intendiamo tutte quelle persone che hanno o iniziano ad avere gravi problemi di salute.

Teniamo presente che al mondo vi sono molte persone che vivono la condizione del Disabile ma che non si sentono tali e che non sono riconosciuti come tali. L’anziano o la persona adulta che viene colpita da una malattia degenerativa non vengono percepiti come membri della nostra categoria, ma patiscono tutti i limiti e le problematiche date dall’essere Disabili.
In quest’ottica Disabili DOC cercherà di coinvolgere anche tutte quelle realtà che operano a stretto contatto con i nuovi Disabili affinché si inizi a sommare queste due realtà per avere l’esatta dimensione del problema disabilità nel nostro paese.

Segnalateci ogni notizia che ritenete degna di attenzione, non mancheremo di rispondervi e molto probabilmente inizieremo un racconto pubblico a sostegno di quanto voi ci avrete sottoposto.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments