Menu

D-Avventure: conoscere la categoria

0

Questo sarà uno spazio dedicato ai “D-Jonathan”, alla dimensione avventura intesa come “lucida follia” che ci spinge a sfidare il limite perché anche un Disabile ha voglia di osare.

Anche i Disabili sanno stupire prendendosi beffa dei propri limiti. Quando questo succede si vive un momento particolare, si ha la sensazione di aver cancellato una parte di “non posso” e si assapora il gusto di un momento che va oltre l’ordinarietà di tutti i giorni.

Disabili o no, non tutti cercano di superare i propri limiti. Forse non è neanche utile ma certamente chi sente di doverlo fare e ci riesce compie un atto di lucida follia che fa respirare a pieni polmoni.

Ecco, qui troverete spazio se avrete compiuto un’azione di lucida follia che ha generato una qualunque sorta di D-Avventura.

Scriveteci e raccontatevi, probabilmente troverete colleghi con la voglia di ispirarsi a voi. Così la storia continuerà …

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments