Menu

Roma: dall’Argentina in visita al Centro “S. Maria della Pace”

0

Una delegazione argentina visita il Centro “S. Maria della Pace”.

Fonte – Una delegazione ufficiale della Repubblica Argentina ha visitato oggi il Centro “S. Maria della Pace” di Roma per conoscere le attività della Fondazione in particolare in materia di integrazione delle persone con disabilità e per approfondire la conoscenza del portale SIVA (Servizio Informazione e Valutazione Ausili), http://portale.siva.it/it-IT/home/default.

La delegazione era guidata da Silvia Bersanelli, Presidente del CONADIS (Commissione nazionale per l’integrazione delle persone Diversamente Abili), in Italia in questi giorni per una serie di incontri a carattere istituzionale. La dott.ssa Bersanelli era accompagnata dalle sue collaboratrici, Miriam Monaco e Marcella Amato, e dal Responsabile per i Diritti Umani dell’Ambasciata Argentina a Roma, Consigliere Sebastián Rosales. Ad accogliere la delegazione, la Direttrice del Presidio Centro Sud della Fondazione Don Gnocchi, Simonetta Mosca, il Responsabile medico dei Centri romani, Fabio De Santise il Responsabile del SIVA, Renzo Andrich.

Nella foto, da sinistra: Fabio De Santis, Miriam Monaco, Silvia Bersanelli, Marcella Amato, Renzo Andrich, Simonetta Mosca, Carlos Sebastián Rosales.

Disabili DOC – Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, delegazione argentina

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Centro “S. Maria della Pace”
Via Maresciallo Caviglia, 30
00194 Roma RM
Regione: Lazio
Italia
W
Centro “S. Maria della Pace”
E
T
+39 06 33.08.61
F
+39 06 33.08.67.29

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments