Menu

In cerca dell’amore: conoscere la categoria

0

Quando non si trova è ora di cercare. In amore si dice che c’è più probabilità di trovare quando non si cerca anziché viceversa, è solo un detto. Bisogna mettersi in gioco e pretendere solo ciò che Lui o Lei avrà voglia di concederci.

La differenza fra questa sezione e “Voglia di amare” è certamente l’approccio. In “Voglia di amare” si punta ancora sul romanticismo su quei messaggi che raccontano i nostri desideri e ci descrivono attraverso espressioni di come noi siamo.

Mentre invece qui iniziamo a passare al sodo. Se in “Voglia di amare” nessuno ha raccolto la nostra bottiglia sulla spiaggia qui sulla spiaggia ci coricheremo direttamente noi. Ci racconteremo senza tanti giri di parole e racconteremo anche il desiderio di fare coppia e di avere quello che vorremmo trovare propio per fare coppia.

Questa sezione non è un’agenzia matrimoniale, è però un’area nella quale ci si può raccontare e suscitare l’interesse di chi legge.

Sarete voi stessi a scrivere i testi e a proporre quelle immagini di voi che vorrete condividere pubblicamente. La nostra è una testa editoriale, un’area pubblica che tutti possono vedere, quindi sarete voi a decidere cosa sarà lecito mostrare di voi attraverso testi, immagini e filmati.

Disabili DOC, attraverso la sua redazione, dichiarerà pubblicabile o meno un’articolo che vi racconta. Dovrete scrivere pensando che tutti potranno leggere e dovrete essere rispettosi di chi potrà anche guardare.
Disabili DOC non vuole censurare nessuno ma non pubblicherà contenuti o immagini che non siano rispettosi o destinati a tutti. Questo deve essere chiaro.

Cammin facendo decideremo, in base ai vostri contributi, se rendere sempre visibili a tutti i vostri testi o se limitare la loro lettura con la visione delle immagini solo agli iscritti alla testata. Questa è un’esigenza che scopriremo assieme e che potrà offrirvi una visibilità comunque totale ma con la sicurezza di un pubblico selezionato.

Scriveteci, osate e in bocca al lupo!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments