Menu

UILDM: regalate la tavoletta di cioccolata al vostro Papà, così sosterrete la nostra Associazione

0

È in corso la Giornata Nazionale UILDM 2016 che domani festeggerà tutti i papà d’Italia invitando i loro figli a regalare loro le tavolette di cioccolata che sostengono l’Associazione.

Domani sarà la Festa del Papà, figlie e figli potranno recarsi nelle pazzie italiane e acquistare il cioccolato che la UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – vi chiede di acquistare per sostenere se stessa e la ricerca che essa stessa supporta.

Un regalo dolce e un gesto gentile per una doppia felicità: quella del vostro papà e quella di tutti i papà che vedranno sempre più speranza per i propri figli affetti da Distrofia muscolare.

Qui di seguito il comunicato stampa della UILDM che riporta la testimonianza di uno dei papà che sperano nella vostra generosità.

Se potete, siate generosi. Pensare al presente dei Disabili è una polizza su un futuro migliore per tutti perché la disabilità potrebbe interessare anche voi.

Comunicato stampa

Settanta ali per UILDM:
auguri, grande papà!

Giornata Nazionale UILDM 2016 (14-27 marzo)

La Giornata Nazionale UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), dedicata al tema della mobilità sta riscuotendo ampi consensi e successo. All’evento è stata conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica.

Nel giorno della Festa del Papà vogliamo rivolgere un pensiero a tutti i nostri grandi papà, che ogni giorno arricchiscono e danno valore alla nostra vita.
Lo facciamo con le parole di Carlo, papà di Daniele: «Il 19 marzo è una festa importante per tutti i papà e ricevere un piccolo pensiero diventa ancora più importante. Lo scorso anno mio figlio Daniele, affetto da Distrofia Muscolare, mi ha regalato un disegno fatto a scuola: una semplice pergamena scritta a mano, ma per me un regalo meraviglioso. Quest’anno mi rivolgo proprio a te: cerca nelle piazze e regalate la tavoletta di cioccolata della UILDM. Farai un doppio regalo: al tuo papà e ai tanti papà come me, che sperano di offrire una vita migliore ai propri figli.»

Per rendere più dolce ed intensa la Festa del Papà cerca nelle piazze italiane i banchetti UILDM: troverai le tavolette di cioccolata della UILDM, al latte e fondente. Con un piccolo contributo di 6 euro farai felice il tuo papà e potrai sostenere l’acquisto di automezzi attrezzati per le persone con disabilità. È possibile ordinare la tavoletta anche online.

Dal 14 al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508 e vieni a trovarci nelle piazze italiane.

Per maggiori dettagli, informazioni e per scoprire le piazze e gli eventi, seguici nelle prossime settimane sul sito uildm.org, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione). Qui troverai tanto materiale da scaricare e condividere in Rete (spot, locandine, webcard…).

Siamo fermi solo nella volontà di muoverci!

Padova, 17 marzo 2016
Ufficio Stampa e Comunicazione UILDM
Tel. 049/8021001, fax 049/757033
UILDMComunicazione@uildm.it, www.uildm.org

Ufficio Stampa e Comunicazione UILDM

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments