Menu

Expo 2015: più accessibile grazie al Mobility Center di Seniorlife

0

Alle critiche di questi giorni per l’Expo concepito in maniera inadeguata per Disabili e Anziani risponde Seniorlife e lo fa attraverso un nuovo progetto: Mobility Center.

L’Esposizione Universale è un evento unico che deve essere accessibile – godibile – da parte di tutti. Disabili e Anziani in base a patologie e limiti sopravvenuti per l’anzianità hanno la necessità di poter accedere a servizi di supporto per poter visitare un’area estremamente vasta.
Spesso la scarsa motorietà di Disabili e Anziani richiede un supporto affinché si possa vivere serenamente e senza eccessi di fatiche l’Expo.

La più importante rete vendita italiana in ambito Disabilità – Seniorlife – ha recepito le necessità di Disabili e Anziani pensando un progetto destinato all’Expo 2015: Mobility Center.

Con il supporto di partner strategici per questa iniziativa – spinoff Seniorlife – quali RPA Martelli e Sustain and Develop Italian Branch con il coinvolgimento tattico e fondamentale di Cascina Triulza si concretizza la disponibilità di scooter a noleggio per tutti coloro che avranno bisogno di visitare l’esposizione senza problemi e in autonomia.

È presso lo spazio Cascina Triulza che il visitatore potrà ritirare gli scooter di Mobility Center. Un call center multilingua raggiungibile al numero 800 121 203 vi consentirà di prenotare lo scooter e avere quindi la certezza della sua disponibilità. In alternativa la prenotazione potrà essere fatta via Web tramite il sito Mobility Center.

Il Mobility Center di Seniorlife non è solamente un servizio che nasce dall’attenzione di un’impresa ma è anche una adeguata risposta culturale alle necessità di Disabili e Anziani.
Questi vivono oggi in un’epoca in cui ciò che manca non è negato dall’impossibilità di offrire un prodotto o un servizio bensì da una carenza culturale che sovente ci fa dimenticare le dimensioni del popolo delle persone con disabilità.

Il Mobility Center farà sentire a casa propria anche quegli stranieri che sono da decenni abituati alla presenza costante e attenta di servizi destinati a Disabili e Anziani. Questo anche al di fuori di specifiche manifestazioni.

Imprese importanti per forza imprenditoriale, capacità manageriali e lungimiranza come Seniorlife dovrebbero unirsi al protagonismo dei Disabili e degli Anziani per concepire prodotti e servizi in grado di migliorare sempre più la quotidianità. Questo per incidere sulla cultura della nostra intera società affinché sia costante quella attenzione che oggi spesso manca.

Seniorlife ha messo un fiore all’occhiello all’Esposizione Universale, usufruitene al massimo attingendo dal comunicato stampa della pagina seguente tutte le informazioni necessarie perché possiate fruire di questa opportunità.

A Disabili DOC non resta che augurarvi di fare vostra un’esperienza rara: visitare l’Esposizione Universale.

1 2
Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments