Menu

Lavoro: conoscere la categoria

0

Storie di Protagonisti DOC nell’ambito lavorativo. Disabili che si sono affermati sul terreno del proprio lavoro vincendo le oggettive difficoltà di chi deve rendere il 100% a dispetto delle proprie capacità residue.

Il sottotitolo di questo articolo esprime molto di quanto potrebbe essere ancora scritto. È per questo che non ci dilungheremo, lasciamo piuttosto a questa sezione tutte quelle storie che arriveranno dal mondo del lavoro e che vedranno come Protagonisti tanto i Disabili quanto i loro colleghi.

Ci preme solo sottolineare un punto: non sottovalutiamo mai il mondo del lavoro per i Disabili, questo è il più potente strumento di integrazione sociale e di possibilità per raggiungere una vita di coppia nonché quegli strumenti di “Vita Indipendente” che ci renderanno ancor più liberi e interessanti.

Il protagonismo in ambito lavorativo è anche una risorsa socio economica da non sottovalutare e di cui parleremo ampiamente.

Se siete dei Disabili che lavorano o se siete il collega di un Disabile raccontateci la vostra storia, con il vostro racconto contribuirete a cambiare una visione sbagliata e calcificata dell’opinione comune.

Share.

About Author

La Redazione

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments