Notizie Disabili DOC – Assistenti Sessuali, immagine tratta dal film The Sessions
Info autore
Autore
Sito web
I&B
Categorie
Notizie, Riflessioni
0

La Giornata Internazionale della Disabilità è – come tutte le altre Giornate Internazionali – il momento per celebrare, quasi sempre, l’inefficienza dell’umana natura che, sempre spesso, celebra ciò che si sarebbe dovuto fare ma non si è fatto. La nostra Categoria è “Medaglia d’Oro” nel bruciare decenni di opportunità.

Notizie Disabili DOC – Immagine di copertina di: “#DSetup / Parte 19ª / Elgato Stream Deck / Parte 2ª / Diamo più potenza alla App”
Info autore
Autore
Sito web
I&B
Categorie
Notizie, Tecnologia amica
0

Gli Elgato Stream Deck sono “macchine da guerra” per chi vuole aumentare la propria produttività o autonomia. Gli Elgato Stream Deck sono quindi destinati a tutti coloro che, per motivi di studio, lavoro o passioni varie, fanno un uso serio del computer. La App Stream Deck ha però un fortissimo potenziale inespresso; esaminiamone una parte.

Riflessioni Disabili DOC – Immagine di copertina di “3 dicembre 2021: da “L'uomo che inventò il futuro” ai Disabili che non seppero cavalcare il passato”
Info autore
Autore
Sito web
I&B
Categorie
Riflessioni
0

Ne “L’uomo che inventò il futuro” vi sono metafore spesso negate a molti Disabili, famiglia, figli e un futuro che si fonda su questi umani “patrimoni”. In questa giornata voglio ricordare e chiacchierare con Ennio Doris, un Uomo d’Affari che, forse anche inconsapevolmente, contribuii a migliorare il D-Mondo.

D-Soluzioni Disabili DOC – Immagine di copertina di “#iDDomus / Parte 8ª / Speciale Shelly (Italia) n. 1 / Ho creato “SmartLandline”: un telefono fisso smart”
Info autore
Autore
Sito web
I&B
Categorie
D-Soluzioni, Tecnologia amica
0

Shelly Italia ha scelto di supportare il progetto #iDDomus che inaugura una serie di Speciali che debuttano con qualcosa di decisamente insolito – forse unico – come un telefono fisso reso smart dai prodotti Shelly e dalla “genialità” di chi riesce a risolversi dei problemi in assenza di una utile offerta di mercato. È nato così “SmartLandline” su base Panasonic KX-TS620EX.

1 2 3 95