Menu

2015/11/11 – Per Voi Centro Medico – o altra struttura – Disabili DOC per festeggiare il suo ingresso in Google News Vi offre un’interessante opportunità!

Logo DisabileDoc.it

Gratis su Disabili DOC un Canale comunicativo tutto per Voi

Disabili DOC – Carlo Filippo Follis – Direttore Editoriale di DisabiliDOC.it e Project Manager di D-Consulting per I&B

Buongiorno,

Il Ns. Magazine nato il 16 febbraio 2015 è cresciuto e si è già più volte rinnovato diventando usabile su computer desktop e device vari come smartphone e tablet. Non solo, ora il tema grafico è Retina ready, quindi in grado di capire l’immagine che deve caricare in funzione del display in uso.

Screensho home page Disabili DOC

Il Ns. impegno sul piano tecnico e dei contenuti è piaciuto a Google che ci ha premiato con l’ingresso di Disabili Doc nella sua Edicola globale: Google News.

Per festeggiare questo evento Vi riproponiamo di attivare un Canale comunicativo tematico – Vostro – sul Ns. Magazine.

Il 1º Canale tematico è stato già attivato per la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus attraverso un sistema di multi account che gestiscono la comunicazione dei suoi Centri e Strutture. Potete rendervi conto di quanto abbiamo creato cliccando sul link appena propostovi.

L’obbiettivo di Disabili DOC è di darvi voce, valorizzare le Vs. specifiche conoscenze a beneficio di un’informazione di qualità che verrà gestita al pari delle news di redazione.
Ciò significa che i vostri contributi, i vostri articoli, saranno presenti su Disabili DOC ma anche veicolati su Pagine e Profili Social Google+, Twitter, Linkedin e Facebook ma – dato fondamentale – veicolati tramite Google News verso la comunicazione globale.

Non vogliamo assorbire le Vs. energie o informazioni. Anzi, ci interessa centralizzare le notizie relative al D-Mondo e supportarvi in una azione che potrà solo enfatizzare e valorizzare il Vs. operato.

Per una più completa comprensione della Ns. offerta Vi invito a leggere la Copertina di novembre che titola “Disabili DOC: canale comunicativo gratuito per Enti no profit” nonché a scaricare e leggere il Ns. documento “I&B Channel Free – M.pdf” che, se aderirete, vi verrà intestato a sottoscrizione di quanto offertovi gratuitamente.

Convinti della validità dell’iniziativa, non ci resta che sperare in una Vs. adesione.
Se questa giungerà vi invieremo un breve documento relativo a materiali grafici e informazioni necessarie per l’attivazione del Vs. Canale comunicativo.

A presto e un caro saluto,

Carlo Filippo Follis – Direttore Editoriale

DisabiliDOC.it by Ideas & Business S.r.l.
Sede legale: via Circonvallazione, 11 – 10015 Ivrea TO – Italy
Tel. 0125 19 06 15 3 – Fax 0125 19 02 02 5 – Email: info@disabilidoc.it

Se desiderate non ricevere più alcuna email comunicatecelo.
Questa email non è periodica ed è inviata solo a nostri contatti,
contatti pubblici o personali di Carlo Filippo Follis. Grazie!