Menu

2015/11/10 – Per Voi Impresa, – o altra attività – Disabili DOC per festeggiare il suo ingresso in Google News Vi offre un’interessante opportunità!

Logo DisabileDoc.it

Acquistate oggi un abbonamento MyComm 3 e comunicherete sino al 31 Marzo 2016

Disabili DOC – Carlo Filippo Follis – Direttore Editoriale di DisabiliDOC.it e Project Manager di D-Consulting per I&B

Buongiorno,

Il Ns. Magazine nato il 16 febbraio 2015 è cresciuto e si è già più volte rinnovato diventando usabile su computer desktop e device vari come smartphone e tablet. Non solo, ora il tema grafico è Retina ready, quindi in grado di capire l’immagine che deve caricare in funzione del display in uso.

Il Ns. impegno sul piano tecnico e dei contenuti è piaciuto a Google che ci ha premiato con l’ingresso di Disabili DOC nella sua Edicola globale: Google News.

Screenshot home page Disabili DOC

Per festeggiare questo evento Vi proponiamo di acquistare un abbonamento Disabili DOC / MyComm 3 che vi attiveremo subito regalandovi così tutto il periodo 2015. Infatti la scadenza del vostro MyComm 3 coinciderà con il 31 Marzo 2016.

Il costo dell’offerta è di € 464,82 IVA inclusa. L’offerta è Unlimited, potrete quindi inserire tutte le news – gli articoli – che vorrete.

Ricordate, i Vs. contenuti saranno gestiti al pari dei nostri!

Ciò significa che i vostri contributi, i vostri articoli, saranno presenti su Disabili DOC ma anche veicolati su Pagine e Profili Social Google+, Twitter, Linkedin e Facebook ma – dato fondamentale – veicolati tramite Google News verso la comunicazione globale.

Ricordate anche che fare business è comunicare e che quindi un articolo può valere molto più di una pubblicità.

Disabili DOC ha anche ricevuto la fiducia della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus che ha attivato un proprio Canale comunicativo sulla Ns. testata per far parlare i propri Centri e Strutture.

L’intento di Disabili DOC è quello di fare uscire la Vs. comunicazione dalla nicchia di mercato del D-Mondo. Siamo infatti convinti che i 3 milioni di Disabili italiani non frequentino tutti ambiti specifici come il nostro stesso Magazine o altri esistenti da più lungo periodo. È quindi necessario raggiungere il Vs. potenziale cliente attraverso le strategie di comunicazione che abbiamo pensato per Voi ma che valgono anche per Noi come testata.

La Ns. strategia e quella di rendere massimamente inclusiva una comunicazione di nicchia che, così, si infiltra nella comunicazione globale interessando tutti. Quindi anche quella parte dei 3 milioni di Disabili che mai si registrerà né su Disabili DOC né su altra testata online.
Sempre attraverso la Ns. strategia arriverete anche a chi vive disabilmente ma non si sente Disabile o perché rifiuta la realtà o perché vive una condizione transitoria di disabilità che non gli da la percezione di appartenere al D-Mondo. Spiegarvi la strategia comunicativa messa a punto da Ideas & Business / I&B Network non è cosa semplice. Vi possiamo solamente garantire che quanto abbiamo creato è un eccellente strumento per il Vs. business; per comprenderlo e apprezzarlo vi chiediamo un Vs. atto di fede del valore di 464,82 euro.

Se ci darete fiducia saremo in grado di dimostrarvi come la nostra strategia comunicativa vale più di qualunque campagna pubblicitaria basata sull’acquisto di banner. I banner muoiono con la campagna, i Vs. contenuti rimarranno in internet e faranno la storia della Vs. attività rafforzandone anche il buon nome.

Per una più completa comprensione della Ns. offerta Vi invito a scaricare e leggere il PDF “I&B Network – Vademecum pubblicazione news”.

L’offerta è valida sino al 30 novembre 2015.

Nella speranza che ci diate fiducia e che ci offriate l’opportunità di farvi scoprire un mondo nuovo Vi ringrazio per l’attenzione a nome mio e di tutto lo staff di Disabili DOC.

A presto e un caro saluto,

Carlo Filippo Follis – Direttore Editoriale

DisabiliDOC.it by Ideas & Business S.r.l.
Sede legale: via Circonvallazione, 11 – 10015 Ivrea TO – Italy
Tel. 0125 19 06 15 3 – Fax 0125 19 02 02 5 – Email: info@disabilidoc.it

Se desiderate non ricevere più alcuna email comunicatecelo.
Questa email non è periodica ed è inviata solo a nostri contatti,
contatti pubblici o personali di Carlo Filippo Follis. Grazie!