Menu

2015/03/02 – Disabili DOC: l’imperdibile offerta del debutto

Logo DisabileDoc.it

Disabili DOC: l’imperdibile offerta del debutto

Disabili DOC – Carlo Filippo Follis – Direttore Editoriale di DisabiliDOC.it e Project Manager di D-Consulting per I&B

Spett.le,

Io e altri 650 milioni di persone come me rappresentiamo quello che amo definire il D-Mondo: la 3ª minoranza mondiale – i Disabili – coloro che definiscono il D-Mercato.

Dall’età di 23 anni sono anche un D-Imprenditore e oggi Le presento Disabili DOC: un magazine online che ho creato su misura sia per i Disabili sia per gli Imprenditori che ai Disabili si rivolgono con prodotti e servizi.

Home Disabili DOC

Facendo parte di entrambe le categorie ho un osservatorio assolutamente privilegiato su entrambi i fronti:

come Disabile ho notato che il D-Mondo dall’immaginario comune è sempre visto un po’ raffermo, quasi lontano dalla freschezza dell’innovazione. Così non è, ho voluto quindi sviluppare un magazine online al passo con i tempi, con le esigenze dei Disabili e molto ma molto social.

come Imprenditore conosco il valore del tempo, del denaro e della comunicazione. Per questo Le offro l’opportunità di promuovere la Sua attività imprenditoriale diventando nostro inserzionista: non con una semplice pubblicità, ma con un vero e proprio canale comunicativo.

Perché fare pubblicità quando può comunicare direttamente con i Suoi clienti?

Forse non può investire in spot televisivi o pubblicità a livello nazionale.
Forse sta facendo delle campagne pubblicitarie con banner online.
Ma forse sta anche verificando che non riesce a ottenere i medesimi risultati di un tempo.

Nel 2014 ho creato – attraverso il magazine online ImprendiNews – la prima forma di “Comunicazione Personale d’Impresa”.

La comunicazione infatti (a differenza dei banner) restascrive la storia di professionisti e impreseviene indicizzata dai motori di ricerca e porta contatti reali, quindi potenziali clienti.

La comunicazione inoltre sviluppa un’immagine di elevata qualità e l’utilizzo dello storytelling, il racconto dell’Impresa e di ciò che fa, fidelizza i clienti e li rende affezionati.

Entro il mese di Marzo una proposta imperdibile
per comunicare in modo ILLIMITATO e DIRETTO

L’offerta di lancio per avere un proprio canale comunicativo all’interno di Disabili DOC – valida se sottoscritta entro fine Marzo – comprende:

  • A pagamento – 1 abbonamento MyComm Business 9
    Comunicazione senza limiti sino al 31 Dicembre 2015 per annunciare e promuovere prodotti o servizi attraverso news e gallerie di immagini e video. Senza limiti al numero di notizie, al numero di immagini e al numero di video
  • Gratis – 2 mesi di assistenza news e media
    Supporto professionale e tecnico del Direttore Editoriale e della Redazione nello sviluppo della strategia dei contenuti e nell’ottimizzazione delle notizie
  • Gratis – Presenza sui nostri Social Network
    Invio automatico delle news pubblicate alle Pagine e ai Profili Social collegati a Disabili Doc: Facebook, Google+, Linkedin e Twitter (a breve anche Pinterest, etc.)
  • Gratis – Servizio NewsLetter
    Inserimento delle News nelle NewsLetter che Disabili Doc invierà ai propri lettori
  • Gratis – Estensione dell’abbonamento a ImprendiNews
    Solo questo beneficio vale un risparmio del 33%
  • Gratis – Il servizio News IN-OUT
    Aggiornamento automatico tramite un iframe che inserirà nel Suo sito Web tutti gli articoli da Lei pubblicati su Disabili DOC. Per Lei sarà come avere un vero e proprio blog sempre aggiornato nel Suo sito Web
  • Gratis – Inserimento nel nostro circuito di 1 Suo banner
    Dimensioni 300 x 250 pixel e formati accettati GIF, JPG e HTML5

Senza dimenticare che il nostro mestiere è fare informazione, quindi la nostra Redazione parlerà di Voi ogni qual volta ve ne sarà l’occasione e lo farà anche ispirata da quanto Voi avrete scritto.

Noi saremo i vostri più accaniti supporter!

Ed ecco l’investimento:
sicuramente meno di quanto sta pensando

Lasciamo a Lei dare un valore all’ampiezza e alla qualità della nostra proposta.
Certi di offrire un prodotto eccellente, Le proponiamo un investimento di € 909,00 più Iva (totale della fattura pari a € 1.108,98) da pagarsi in una soluzione unica.

La Dott.ssa Gandolfi – mia Personal Assistant – sarà lieta di fornirLe ulteriori informazioni, chiarire eventuali dubbi e approfondire gli aspetti di Suo interesse: ci segnali il Suo interesse via email e sarà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Disabili DOC è una realtà giovane che però si avvale della consolidata esperienza sviluppata da Ideas & Business anche per I&B Network.

Spero sia presto dei nostri!

Un caro saluto,

Carlo Filippo Follis

DisabiliDOC.it by Ideas & Business S.r.l.
Sede legale: via Circonvallazione, 11 – 10015 Ivrea TO – Italy
Tel. 0125 19 06 15 3 – Fax 0125 19 02 02 5 – Email: info@disabilidoc.it

Se desiderate non ricevere più alcuna email comunicatecelo.
Questa email non è periodica ed è inviata solo a nostri contatti,
contatti pubblici o personali di Carlo Filippo Follis. Grazie!