Menu

La “Don Gnocchi” organizza il XVII congresso SIAMOC

0

La Fondazione organizza il XVII congresso SIAMOC – Società Italiana di Analisi del Movimento in Clinica – che si terrà dal 5 all’8 ottobre 2016.

Disabili DOC – La "Don Gnocchi" organizza il XVII congresso SIAMOC – Fondazione Don Carlo Gnocchi OnlusFonte – La Fondazione Don Gnocchi e la Società Italiana di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) organizzano il XVII congresso nazionale della SIAMOC, che si terrà a Milano, presso il Centro Congressi Cariplo, dal 5 all’8 ottobre 2016.

Il XVII congresso SIAMOC sarà presieduto dall’ingegner Maurizio Ferrarin, dell’IRCCS “S. Maria Nascente” Fondazione Don Gnocchi di Milano. La SIAMOC è la società scientifica che raccoglie fisioterapisti, bioingegneri e medici di varie specialità impegnati nello sviluppo metodologico e nelle applicazioni cliniche dell’analisi strumentale del movimento umano.

«Continua il nostro impegno in questa importante società scientifica multidisciplinare che raccoglie molti ricercatori e operatori della riabilitazione motoria, sia di estrazione clinica che ingegneristica – ha commentato Maurizio Ferrarin –. L’organizzazione del congresso SIAMOC come Fondazione Don Gnocchi rappresenta per noi un grande impegno, che vedrà tra l’altro svolgersi la parte precongressuale presso il nostro IRCCS “S. Maria Nascente”».

Il rilievo in seno alla SIAMOC rappresenta un importante riconoscimento delle competenze clinico-scientifiche degli operatori della Fondazione impegnati in questo ambito e, più in generale, del ruolo che la Fondazione Don Gnocchi ha assunto in questo settore nel panorama nazionale.

Clicca qui per visitare il sito del XVII Congresso nazionale SIAMOC 2016

Scarica il programma del XVII congresso nazionale SIAMOC

Disabili DOC – La "Don Gnocchi" organizza il XVII congresso SIAMOC – Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Centro IRCCS “S. Maria Nascente”
Via Alfonso Capecelatro, 66
20148 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Centro IRCCS
E
T
+39 02 40.30.81
F
+39 02 40.09.22.97

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments