Menu

Dal CES 2016 una scarpa che potrebbe piacere anche ai Disabili

0

Al CES 2016 Digitsole presenta una linea di calzature intelligenti per uomo e donna, fra queste vi è la scarpa che si allaccia da sola.

Sicuramente non sono state pensate per il D-Mondo ma alcune delle loro caratteristiche potrebbero fare della Smartshoe una scarpa utile per il Disabile. Fra i modelli presentati ve ne sono anche che si allacciano da soli. Tutti si riscaldano per mantenere caldi i vostri piedi. La scarpa può infatti raggiungere i 43 gradi per restituire confort a un piede infreddolito.

L’aspetto veramente interessante è che alcuni modelli sono in grado di allacciarsi da soli e quindi offrire al Disabile una indiscutibile comodità che va anche incontro alla sua Vita Indipendente.

L’articolo da cui abbiamo tratto la notizia è di Macitynet.it, vi consigliamo la sua lettura per ammirare anche le diverse fotografie presenti. Quello che il D-Mondo deve iniziare a fare è lanciare precisi input al mondo dell’industria affinché la tecnologia che serve per offrire determinati prodotti e servizi a certi utenti possa anche portare a prodotti che non si sarebbero pensati senza la proposta di una D-Utenza con le sue particolari esigenze tecniche.

Ci auguriamo che sempre più il mondo della tecnologia converga su svariate realtà che potranno offrire al D-Mondo delle soluzioni evolute a soluzione di determinate problematiche senza per questo produrre specifici ausili, ma semplicemente prodotti evoluti destinati a tutti.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments