Menu

Una pellicola per iPhone che “teletrasporta” alcune zone touch

0

Tutti gli anni a Las Vegas in occasione del CES si ha un’anteprima di quanto la tecnologia proporrà durante l’anno. Avant Guard presenta 6Sense, pellicola per iPhone che teletrasporta alcune zone touch per la comodità di molti Disabili.

Avant Guard presenta 6Sense che risulta essere un validissimo accessorio per molti Disabili distonici o con la difficoltà di spostare la mano di diversi centimetri. 6Sense è una pellicola che è in grado di trasferire alla base dell’iPhone – ai lati del tasto home – due zone touch che trasferiscono il comando alle zone al top del display dove solitamente si definiscono delle particolari istruzioni o si gestisce semplicemente la navigazione.

La pellicola risulta quindi estremamente comoda se si vuole gestire il proprio iPhone solamente attraverso l’escursione di un solo dito. Certamente la pellicola non permette di agire su altre zone dello schermo, ma può velocizzare di molto l’operatività del Disabile riducendo anche di parecchio le energie che si dovranno spendere per ottenere gli stessi risultati di prima.

Quella che sino a ora abbiamo definito come pellicola in realtà è un vetro temperato che include i due tasti virtuali di cui abbiamo parlato e in grado di trasferire il touch.

Questo accessorio è stato pensato per gli utenti di iPhone che prediligevano le dimensioni più ridotte degli iPhone precedenti il 6. Pur essendo un accessorio non pensato in maniera specifica per i Disabili, questo stesso risulta essere estremamente interessante e agevole, certamente farà felici diversi utenti del melafonino.

Non resta che attendere la commercializzazione di questo accessorio che non dovrebbe tardare a giungere in Italia essendo già disponibile in alcuni Store USA.

Image Credits: Macitynet.it

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments