Menu

Selezionando arriva a quota 100 articoli

0

Sono 5.604 i link selezionati quelli che vi abbiamo proposto attraverso l’iniziativa “Selezionando”. Tutto questo in soli 100 giorni.

Il 4 giugno scorso vi proponevamo l’articolo Selezionando: News dal web che avrebbe annunciato l’apertura di una serie di articoli dedicati alla selezione di tutto quanto in Google News poteva essere catturato utilizzando la chiave di estrazione Disabili.

Eravamo e siamo convinti che proporvi degli articoli di Selezione News potessero integrare l’informazione generata dalla nostra redazione e quindi completare la conoscenza di tutti i temi trattati in riferimento al D-Mondo.

Disabili DOC è una testata che nasce con il desiderio di aprirsi a contributi anche esterni, quindi non poteva non immaginare un servizio che celebrava l’operato anche di altre testate editoriali. Non crediamo nell’individualismo, non crediamo di essere i migliori ma piuttosto siamo convinti che ogni realtà abbia il suo carattere, le sue caratterizzazioni e che tutte insieme possano offrire quella copertura informativa che interessa la nostra categoria.

Disabili DOC – Michelangela Marco, avatarUn grazie particolare a Michelangela Marco che quotidianamente processa decine e decine di notizie al fine di impaginare quell’articolo che vi viene proposto intorno alle ore 18 dal lunedì al venerdì. Non crediate che le news del sabato e della domenica vengano perse, queste sono le prime indicate nell’articolo del lunedì che, a seconda delle settimane, è decisamente corposo.

Se volete rendervi conto del lavoro svolto sino ad ora vi basta fare un clic su tutti gli articoli di “Selezione News” e avrete l’elenco di tutti quelli presenti e futuri di questa nostra iniziativa.

Ancora un grazie a Michelangela e a tutti voi buona lettura!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments