Menu

Genny 2.0 protagonista all’Outdoor Fest di Varazze

0

La prima carrozzina per Disabili che non è una carrozzina ma un innovativo hardware per la mobilità sarà protagonista all’Outdoor Fest.

Disabili DOC – Genny 2.0 protagonista all'Outdoor Fest di VarazzeGenny 2.0 è anche protagonista su Disabili DOC attraverso differenti articoli che hanno fatto la storia del mezzo e del suo creatore Dottor Paolo Badano. Genny Mobility ha deciso di partecipare alla manifestazione per calare la sua Genny 2.0 nello spirito dell’evento che vedrà i turisti vivere l’area urbana, il mare la montagna a 360º.

Genny Mobility sarà presente con un proprio stand e sarà possibile prenotare dei test drive affinché siano ben comprensibili le potenzialità di un mezzo che offre al Disabile la possibilità di passare dall’asfalto delle strade cittadine, alla sabbia delle spiagge sino a giungere ai sentieri di montagna.

Solamente lunedì scorso vi abbiamo raccontato il viaggio fatto dal Sig. Roberto Moretti che a bordo della sua Genny 2.0 percorse il cammino per giungere a Santiago de Compostela al fianco della moglie che ispirò il viaggio.

Per comprendere a pieno una tecnologia tanto innovativa la cosa migliore è vivere l’esperienza che deriva dal condurre una Genny. Non perdete quindi l’occasione di prenotare un test drive che potrebbe farvi scoprire un nuovo modo per “camminare” in completa autonomia incuranti del terreno su cui dovrete passare.

L’appuntamento è quindi per una tre giorni che si terrà il 18,19 e 20 settembre prossimi a Varazze in Liguria.

A pagina 2 troverete il comunicato stampa completo di tutte le informazioni per prendere immediato contatto con l’organizzazione di Genny Mobility.

1 2
Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments