Menu

«Sla, grazie per le cure a Franco. Ora sosteniamo la ricerca…»

0

Una toccante testimonianza dei parenti di Franco che era “uno dei nostri”. Le cure sono essenziali ma non bastano.

Fonte«Desideriamo esprimere il nostro sentimento di gratitudine a chi si è preso cura del nostro caro Franco, affetto da Sclerosi laterale amiotrofica e ricoverato nei mesi scorsi presso l’Istituto “Palazzolo-Fondazione Don Gnocchi” di Milano, nel reparto diretto dal dottor Paolo Banfi, per accertamenti in seguito ad un aggravamento dei sintomi presentati.
Abbiamo potuto constatare la professionalità, umanità e competenza dei medici e fisioterapisti, che hanno seguito da vicino l’evolversi della malattia, intervenendo in modo puntuale nelle cure.
Un sentito grazie a tutto il personale e in particolare al dottor Banfi, che con rara sensibilità ha sostenuto sia noi familiari, sia il nostro congiunto, quando ci siamo trovati a dover affrontare scelte molto dolorose, facendoci sentire meno soli e più consapevoli di avere in qualsiasi momento disponibilità e sostegno anche morale dopo la scelta di proseguire le cure a casa.
Purtroppo il nostro caro Franco è mancato, perché questa terribile malattia, che non ha cura specifica, non gli ha lasciato scampo.
Riteniamo però sia molto importante sostenere la ricerca per dare una speranza a chi soffre. Per questo vogliamo dare anche noi un contributo alla Fondazione Don Gnocchi con una donazione.
Grazie di cuore»

Giusi, Erica e Laura

Vai al reparto per malattie neuromuscolari dell’Istituto “Palazzolo-Don Gnocchi” di Milano

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Istituto “Palazzolo-Don Gnocchi”
Via don Luigi Palazzolo, 21
20149 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Istituto “Palazzolo-Don Gnocchi”
E
T
+39 02 39.70.1
F
+39 02 39.21.03.25

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments