Menu

Apr Onlus: sta giungendo al termine un nuovo Centro avveniristico per Disabili

0

L’Associazione Pistoiese per la Riabilitazione ha quasi ultimato il nuovo Centro che breve ospiterà le varie attività.

Apprendiamo tramite un articolo de IlTirreno.gelocal.it che a Pistoia si stanno ultimando i lavori del nuovo centro voluto dall’Associazione Apr Onlus.

Il Direttore generale Luca Gori ha definito questa nuova struttura «Una finestra aperta sul mondo». Ancora una volta è stato possibile realizzare un centro di eccellenza grazie a donazioni private per un ammontare di 4,5 milioni di euro. La donazione più cospicua è stata fatta dalla famiglia Carrara in memoria dei fratelli, il Centro sarà per questo intitolato Fratelli Carrara.

Speriamo di tornare presto a parlare di questo nuovo Centro al fine di offrirvi una galleria di immagini e un dettaglio su tutti i servizi che questo eroga a chi soffre di disabilità. Per adesso vi lasciamo alla lettura dell’articolo de Il Tirreno.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments