Menu

Notizie: conoscere la categoria

0

Tutte le notizie, Dall’Italia o dal mondo, che interessano il nostro D-Mondo.

Ogni articolo scritto su Disabili DOC sarà una notizia ma in questa categoria verranno primariamente correlate quelle generiche, quelle che non hanno una caratterizzazione particolare tanto da essere veicolate sotto le altre categorie che potrete trovare riassunte alla voce Argomenti del menu principale.

Saranno notizie provenienti dall’Italia come anche dal mondo. Cercheremo quindi di andare oltre al nostro piccolo orticello per conoscere ed esaminare ogni realtà, prodotto o servizio possa ispirare o supportare il Disabile nel proprio vivere quotidiano.

Il mondo dell’informazione oggi, anche grazie ad internet, ha una vastità neppure misurabile. Per questo motivo, se ci sfugge qualcosa, e capiterà di sicuro, segnalateci la notizia che invece voi avete recepito.

A costo di essere ridondanti, e su questo punto lo saremo sempre, siate partecipi!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments