Menu

Copertina: conoscere la categoria

0

È la categoria destinata ad articoli tematici che avranno cadenza periodica, quasi sempre mensile, e che metteranno in risalto i temi del mese o del periodo in corso. La “Copertina”, come gli “Editoriali”, sarà una lente di ingrandimento che darà più visibilità agli argomenti.

Ogni testata quotidiana o periodica ha una copertina che attribuisce al numero in corso un carattere specifico e correlato agli argomenti più importanti: quelli da copertina.

Questa categoria sarà quindi il contenitore di tutti quegli argomenti che saranno principali e principi in Disabili DOC. Quelli che ispireranno gli articoli del periodo, quelli che vi inviteranno a partecipare e ad esprimere massicciamente la vostra opinione attraverso i commenti, quelli che con il vostro aiuto dovrebbero creare cultura e non solo informazione.

La copertina sarà quindi, allegoricamente, quella “copertina” che terrà al caldo tutto quanto non dovrà raffreddarsi in un dimenticatoio che non potrebbe alcun cambiamento.

Come sempre l’invito è di essere partecipi, propositivi e di ricordare che Disabili DOC è una testata giornalistica nata per dare principalmente voce ai Disabili e a tutti quanti vogliono essere protagonisti all’interno del nostro D-Mondo.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments