Menu

Cure Palliative in RSA: risultati e analisi sul Progetto “Vela”

0

Il 5 marzo prossimo con la partecipazione del Dott. Fabrizio Giunco la Fondazione presenterà i risultati e le analisi relativi al progetto V.E.L.A.

Disabili DOC – Cure Palliative in RSA: risultati e analisi sul Progetto “Vela” – Fondazione Don Carlo Gnocchi OnlusFonte – Ci sarà anche il dottor Fabrizio Giunco (nella foto) – coordinatore delle attività socio assistenziali del Presidio Nord 1 della Fondazione Don Gnocchi – tra i relatori del convegno in programma sabato 5 marzo prossimo a Milano, al Centro Congressi Fondazione Cariplo (via Romagnosi), sul tema “Cure palliative in RSA: risultati e riflessioni sul progetto V.E.L.A. – Valutazione dell’Efficacia della Leniterapia in Alzheimer e demenze”.

Il Progetto V.E.L.A. (www.progettovela.it) ha attivato un percorso formativo per fornire elementi di riflessione e proposte cliniche concrete al personale medico ed infermieristico di un campione di 30 RSA lombarde e 22 toscane al fine di orientare in senso palliativo l’assistenza ai malati con demenza in fase avanzata, tema attualissimo per il futuro delle RSA in Lombardia, ma anche per la riflessione sulle cure di fine vita
Il convegno vuole essere un momento sia descrittivo dei risultati della ricerca condotta in Lombardia, sia di riflessione e confronto tra istituzioni, operatori sanitari, associazioni e cittadinanza.

Consulta i servizi delle RSA della Fondazione Don Gnocchi

Guarda i servizi per malati terminali della Fondazione Don Gnocchi

Scarica qui la brochure illustrativa del convengo

Scarica qui il modulo di adesione al convegno

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Direzione Generale
Via C. Girola, 30
20162 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Dongnocchi.it
E
T
+39 02 40.30.87.03

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments