Menu

Gli Apple Store nel 2016 saranno più D-Store

0

Apple ha sempre avuto una grande attenzione nei confronti degli utenti Disabili, a partire da quest’anno negli Apple Store si troveranno più articoli dedicati al D-Mondo.

Il mondo Apple è sempre stato molto sensibile alle esigenze dei Disabili. Sotto la guida di Tim Cook l’azienda si sta aprendo anche verso una maggiore proposta di accessori che potranno essere acquistati nei vari Apple Store o direttamente sullo Store online di Apple.

Saranno articoli selezionati e di utilità come di qualità. Questa iniziativa non solo sarà utile ai Disabili che utilizzano i computer Apple ma apre a una D-Cultura che mostrerà ciò che serve al D-Mondo in ambiti non più prettamente specializzati ma all’interno di ambienti destinati ad accogliere tutti. La presenza di certe periferiche potrà anche solo suscitare il pensiero che anche nell’informatica, quindi anche nel mondo Apple, i Disabili sono presenti come D-Utenti.

Ci auguriamo che questa nuova apertura possa portare presto anche a valutazioni specifiche sull’accessibilità degli stessi computer Mac che avrebbero bisogno di qualche accorgimento e/o banalissimo accessorio per diventare molto più fruibili da parte dei Disabili.

A breve inaugureremo una nuova testata che sarà D-World Tech destinata a parlare di tecnologia, hardware e software, con una particolare attenzione al D-Mondo. La testata proporrà anche contenuti propositivi nei confronti di prodotti già esistenti o di prodotti che risulterebbero necessari a molti utenti e D-Utenti.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments