Menu

Corsi di laurea “Don Gnocchi”, l’avvio dell’anno accademico

0

Il 14 ottobre, dalle ore 9:30 alle 12, si terrà il tradizionale incontro di avvio dell’anno accademico dei corsi di laurea della facoltà di medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

Fonte – La palestra del Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano (via Capecelatro, 66) ospiterà mercoledì 14 ottobre, dalle ore 9.30 alle 12, il tradizionale incontro di avvio dell’anno accademico 2015-2016 dei corsi di laurea della facoltà di medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Milano attivati presso la Fondazione Don Gnocchi. All’incontro prenderanno parte i presidenti dei corsi di laurea, i coordinatori di sezione, i docenti, i tutor, i responsabili delle sedi di tirocinio e gli studenti dei corsi di laurea in fisioterapia, tecniche di neurofisiopatologia, terapia occupazionale, infermieristica, educazione professionale, terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e logopedia.

Interverranno Antonio Carrassi, presidente del Comitato di Direzione della facoltà di Medicina e Giovanni Del Zanna, docente di aggiornamenti avanzati in tecnologie assistive e progettazione ambientale. Quest’ultimo che insieme agli studenti del corso di terapia occupazionale, interverrà sul tema “Perché non mangi con la tua forchetta? Progetto, tecnologia e design a supporto dell’autonomia”.
Per la Fondazione saranno presenti il direttore scientifico Paolo Mocarelli, il direttore del Centro Roberto Costantini e il presidente mons. Angelo Bazzari.

Tre studenti dei corsi di laurea illustreranno le loro tesi ed esperienze di formazione universitaria in Fondazione Don Gnocchi e, a seguire, si terrà la premiazione di un poster realizzato dagli studenti da parte di una rappresentanza del Comune di San Colombano al Lambro (Mi), paese natale di don Carlo Gnocchi.

Vai alla pagina sulla formazione universitaria in Fondazione Don Gnocchi

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Centro IRCCS “S. Maria Nascente”
Via Alfonso Capecelatro, 66
20148 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Centro IRCCS
E
T
+39 02 40.30.81
F
+39 02 40.09.22.97

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments