Menu

“Acqua e salute”: tutti in piscina al Centro Vismara di Milano

0

Tutta la famiglia in piscina al Centro “Vismara-Fondazione Don Gnocchi” di Milano come propone l’iniziativa Acqua e Salute.

Fonte – La piscina del Centro “Vismara-Fondazione Don Gnocchi” di Milano (via dei Missaglia, 117) presenta l’iniziativa Acqua e Salute, con il programma per la stagione 2015-2016 rivolto a tutta la famiglia.

Acqua e Salute offre un mix di attività che – oltre alla rieducazione motoria mediante la fisioterapia in acqua – spazia dai corsi di acquaticità a quelli mirati al benessere e al rilassamento.

Sei una mamma o un papà? Acqua e Salute propone per il tuo bimbo programmi di prima acquaticità su misura per ogni età. Se invece il tuo desiderio è quello di ritagliarti uno spazio tutto per te, per rilassarti e tonificarti con attività divertenti e coinvolgenti, puoi scegliere uno dei corsi acquafitness.

E ci si può dimenticare dei nonni? Acqua e Salute offre corsi di ginnastica dolce, un opportunità su misura anche per la terza età.

La piscina del Centro “Vismara-Fondazione Don Gnocchi”, immersa nel verde e nella natura, in un’oasi di quiete e relax, dispone di una vasca di 8 metri per 12, con una profondità che parte da 80 cm per arrivare gradualmente a 120 cm, con acqua piacevolmente calda.

L’edificio, come il resto del Centro, è privo di barriere architettoniche, in modo che chiunque possa accedere senza la minima difficoltà. Negli spogliatoi sono previsti specifici servizi per persone con disabilità e fasciatoi e box per consentire a mamme e papà di poter agevolmente accudire anche i bimbi più piccoli. Nel contiguo Centro direzionale sono inoltre presenti un’area ristoro e un self-service.

Centro “Peppino Vismara” Fondazione Don Gnocchi
Milano – Via dei Missaglia, 117
Tel. 02 89.38.93.21 – fax 02 82.66.952
e-mail: piscinavismara@dongnocchi.it

Scarica il volantino di Acqua e Salute, corsi 2015-2016 del Centro “Vismara”

Visita la pagina internet dedicata alla piscina del Centro Vismara

Disabili DOC – “Acqua e salute”: tutti in piscina al Centro Vismara di Milano – Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Disabili DOC – “Acqua e salute”: tutti in piscina al Centro Vismara di Milano – Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Share.

About Author

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Centro “Peppino Vismara”
Via Dei Missaglia, 117
20142 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Centro “Peppino Vismara”
E
T
+39 02 89.38.91

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments