Menu

Le prime realtà DOC presenti su CILIE

0

È iniziata la pubblicazione delle schede di presentazione su CILIE. Ecco i primi aderenti alla proposta di Disabili DOC.

Per quanto CILIE sia solo agli inizi, e in versione Beta, offre già un’idea del database che catalogherà tutte le realtà operanti nel mondo della disabilità. Di seguito abbiamo il piacere di presentarvi le prime schede pubblicate e dedicate a libere professioni, imprese ed enti no profit.

Due menzioni d’onore: per LivingTECH come prima adesione al progetto e per Seniorlife per la corposa documentazione che offre un quadro completo di un’attività diventata la prima rete distributiva italiana del settore.

Giungiamo al dunque, ecco le nostre realtà DOC:

Ricordiamo ancora che l’inserimento in CILIE Professional è completamente gratuito. Per tanto approfittatene e fatelo subito.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments