Menu

LAM! Project: un concerto per far beneficenza

0

Il Maestro Stefano Bollani in concerto per LAM! Project che continua la sua missione e nel frattempo sostiene le cliniche partner del progetto.

Riceviamo dalla Dott.ssa Anna Devecchi l’invito che di seguito riportiamo integralmente e ci associamo nel sollecitare la vostra partecipazione ad una serata che sarà bella ma anche dalle finalità buone e utili.

In calce all’articolo troverete i due link all’intervista che la Dott.ssa Devecchi ci rilasciò. Leggetela, certamente vi farà entrare nel mondo LAM! Project.

L’invito l’avete, non vi resta che partecipare.

Invito

Concerto del M.o Stefano Bollani il 15 maggio 2015 alle ore 21 presso il Teatro Verdi di Gorizia

Buongiorno!

È con grande piacere che Vi invitiamo a prendere parte al Concerto del M.o Stefano Bollani il 15 maggio 2015 alle ore 21 presso il Teatro Verdi di Gorizia.
L’evento è stato organizzato dal LAM! project una start up di Gorizia che ha come obiettivo l’inclusione di bambini disabili e bambini a sviluppo tipico attraverso il gioco.
Tutti i proventi della serata verranno devoluti in beneficenza alle cliniche coinvolte nel progetto, punte di eccellenza sul territorio nazionale per la diagnosi precoce e la neuropsichiatria infantile.
Di seguito i dettagli sull’evento.

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita, visitare il link di Vivaticket oppure recarsi presso il Teatro Verdi di Gorizia:

Teatro Comunale G. Verdi

Via Garibaldi, 2A Gorizia
Aperto da LUN-SAB 17.00-19.00
Botteghino 0481-383602
Biglietteria del foyer 0481-383601

Per ulteriori informazioni sul progetto LAM! : www.lam-project.com

Cordiali saluti,

Team LAM!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments