Menu

CILIE si prepara al debutto in versione Beta

0

Ne stiamo parlando da un po’ di tempo e abbiamo ritardato il suo debutto per realizzare un prodotto più completo e versatile. Ieri è iniziato però il lavoro editoriale di preparazione delle schede di presentazione di quanti hanno già aderito al progetto CILIE.

È stato di LivingTECH l’onore di essere il primo soggetto inserito nel database di CILIE. Ieri, 13 aprile è iniziato il breve periodo di test del sistema che vi promuoverà nell’ambito di I&B Network correlando, per molti di voi, la vostra presentazione ai testi che avrete redatto o che redigerete sulle diverse testate.

Essendo un sistema fortemente caratterizzato da stili giornalistici la nostra redazione ha un compito gravoso nel gestire tutte le vostre presentazioni ma la vostra immagine sarà curata tanto quanto noi cureremmo la nostra.

Disabili DOC e le testate del Network non sono una realtà Social sebbene al mondo social siano fortemente correlate. Per questo motivo l’artigianalità della comunicazione vale la cura con cui si deve presentare la propria immagine e i contenuti che ci rappresenteranno e che dovranno convincere il mondo a contattarci: quindi a contattare voi!

Ricordiamo ancora, e lo faremo sempre, che l’inserimento in CILIE è, e rimarrà, completamente gratuito nella sua versione Professional. Non esitate quindi ad aderire perché nessun costo vi sarà mai addebitato. La vostra adesione ci permetterà di costruire un database di libere professioni, imprese ed enti no profit che saranno certamente utili al lettore di Disabili DOC come di tutte le altre testate già attive e anche di quelle che presto verranno rese pubbliche.

CILIE è un servizio di supporto a tutte le testate che però nasce e viene ispirato dalla necessità di realizzare un database per il D-Mondo affinché sia possibile correlare domanda e offerta.

Se non ci saranno inconvenienti la prossima settimana vedrete comparire il link «CILIE» nel menu principale di Disabili DOC.

Siate protagonisti con la vostra attività!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments