Menu

Salute & Benessere: conoscere la categoria

0

Tutti i modi attraverso i quali si può giungere ad un più alto benessere. Uno personaggio storico scrisse: «… del mio male io sto assai bene rispetto a quello che ne sono stato …». Dalle SPA a tutti i modi per farsi coccolare e star bene.

Ricorre ancora una volta il concetto che il benessere non giunge solo dal curarsi in senso medico. Tante volte la nostra salute e il nostro benessere derivano da stati d’animo e da situazioni che ci aiutano a stare meglio con noi stessi e con gli altri.

Negli ultimi anni abbiamo visto un crescendo di SPA e centri benessere in genere che offrono alle persone momenti di relax che sono anche altrettanti momenti di condivisione di quegli “spazi comuni” che aiutano anche a socializzare.

Disabili DOC prenderà in esame queste strutture e anche le tecniche utilizzate affinché si possa capire come un Disabile possa trovare un momento piacevole nel frequentare centri benessere che non sono dedicati al Disabile in quanto tale ma a tutte le persone che amano volersi bene.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments