Menu

Ricerca: conoscere la categoria

0

I risultati, i tentativi, le speranze e le previsioni di una ricerca che lavora per il bene collettivo.

Molte forme di disabilità hanno un origine genetica. Queste, accomunate a tutte le altre, stimolano la ricerca affinché si trovino soluzioni efficaci per migliorare la vita di chi è già Disabile e, si spera, far sì che un domani non nascano più Disabili con quella particolare patologia di origine genetica.

Negli ultimi anni si sono fatti progressi importanti e molti ancora se ne dovranno fare. In questo spazio vi daremo notizia di quanto giungerà dal mondo scientifico.

In un momento in cui la comunicazione è estremamente “allargata” se avrete notizie che noi non avremo ancorato dato segnalatecele e riceveranno tutto lo spazio che meritano. Completeremo così un’informazione che spera di essere il più precisa e completa possibile.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments