Menu

Mutande di fuoco: conoscere la categoria

0

Eh! Qui non parliamo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma di un arcobaleno multicolore di calde passioni soffocate dall’impossibilità di agire come si vorrebbe e dalla morale immorale. Parliamo della passione per la musica che può cominciare con il pianoforte per poi giungere alla nota e allo strumento ideali: «sì» «tromba»!

Se qualcuno pensa di poter guardare visioni hard in questa sezione si è sbagliato. Qui non vi saranno contenuti hot – caldi – piuttosto vi faremo venire caldo … Vi indurremo a immaginare con il totale rispetto per il lessico quelle situazioni che potrebbero risolvere quel prurito che abbiamo ma che non diciamo dove …

I media si concedono il lusso di mostrare film e telefilm e altri materiali che spesso vanno oltre a quello che solitamente si dovrebbe vedere in TV o su … Noi ci permetteremo di essere forse meno audaci dei media popolari, ma certamente più audaci di quei media tematici che parlano di noi e che spesso si dimenticano che anche il Disabile ha voglia di musica, di quella magica sequenza di note che potrebbe essere si, la, do. E questo anche in versione maschile …

Probabilmente questa sezione è dedicata a dichiarare le nostre voglie e come vorremmo soddisfarle. Raccontare questo permetterà di sdoganare i Disabili come figure asessuate, come quegli angeli che dall’alto dei loro limiti non potrebbero mai immaginare tali e tanti caldi desideri …
Cercheremo di far capire alla nostra famiglia, a chi ci sta accanto e alle istituzioni che non sempre si può immaginare il Disabile in assenza delle sue stesse testimonianze. La figura più competente a descrivere chi realmente è il Disabile sapete chi è? È il Disabile!

Attraverso l’ironia, l’autocritica e quel ridersi addosso che è tutta cultura, chiederemo di comprendere che anche noi amiamo “vivere”!

Ed ora tocca a voi scrivere, fatelo con il pudore di non avere pudori!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments