Menu

Amore: conoscere la categoria

0

L’amore in tutte le sue più nobili espressioni ricevuto o dato. L’amore muove il mondo ma aiuta anche noi Disabili che spesso restituiamo con gli interessi quanto riceviamo e a volte no …

Se un Disabile è fortunato riceve molto amore durante la sua vita. L’amore inteso come in tutte le sue forme è ciò che muove il mondo ma è anche ciò che ci offre aiuto per tutte le necessità che abbiamo, o quasi.

In questa sezione parleremo dell’amore come protagonista ma anche di quei protagonisti che sono divenuti tali offrendo il proprio amore in maniera gratuita e incondizionata, dedicando la propria vita a una singola persona o a più persone Disabili.
Parleremo anche di quei Disabili che sono stati in grado di restituire a chi avevano accanto quell’amore che in grande quantità hanno ricevuto come parleremo anche di chi non è in grado di restituire questo sentimento come dovrebbe.

Gli articoli che popoleranno questa sezione saranno più che altro tante belle storie.

Scriveteci la vostra, segnalateci qualcuno di cui volete parlare e cercheremo di fare della vostra esperienza un racconto utile e bello a quanti comprenderanno che fare del bene fa bene.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments