Menu

Storie di D-Lavoro: conoscere la categoria

0

Gli accadimenti sono spesso fonte di ispirazione. Per questo motivo dovete raccontarvi, solo così emergeranno le molteplici necessità di un mondo estremamente variegato: quello dei Disabili.

Disabili DOC crede nel protagonismo e nella condivisione di questo stesso. Ecco perché in questa sezione verranno raccolte tutte le storie di D-Lavoro che ci vorrete inviare. Sarà importante testimoniare con le vostre singole realtà che i Disabili appartengono anche alle categorie produttive che creano benessere a questo paese.

Se daremo la giusta percezione di quanto siamo in grado di realizzare riusciremo più facilmente a fare comprendere la necessità di quei cambiamenti che potranno permette di scrivere molte più storie di D-Lavoro.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments