Menu

Master: conoscere la categoria

0

Raggiungere e superare la meta universitaria per diventare, si spera, “Protagonisti DOC” in ambito lavorativo.

Se siete Disabili e avete avuto la fortuna di giungere a un master siete certamente proiettati in ambito lavorativo ma cosa più importante siete già dei Protagonisti DOC. Avete già le carte in regola per raccontare la vostra esperienza relativa agli anni degli studi e a quelle difficoltà che avete dovuto superare per raggiungere con più difficoltà una meta condivisa con i vostri compagni d’avventura.

Disabili DOC vi rivolge un invito che non è solo quello di raccontarvi ma è quello di iniziare un percorso lavorativo non negando il vostro essere Disabili e neanche pieganrvi sempre ad accettare dei carichi troppo pesanti per le vostre capacità residue.

Il mondo del lavoro, dipendente e autonomo, deve iniziare a offrire delle soluzioni per coprire quei delta che quantificano la disparità fra un lavoro gestito da una persona normodotata e un Disabile. Di questo parleremo più approfonditamente nella sezione lavoro.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments