Menu

Informazione: conoscere la categoria

0

È la macro categoria che raggruppa tutte le principali notizie provenienti dall’Italia o dal mondo.

Questa categoria raggrupperà quindi tutta l’informazione generica e non di notizie provenienti dall’Italia e dal mondo. La possibilità di attribuire più categorie ad un articolo potrà far sì che in questa macro categoria fluiscano anche argomenti più specificamente appartenenti ad altre.

Le notizie potranno essere della redazione oppure vostre, scritte come D-Autori, come Inserzionisti MyComm di Disabili DOC oppure come Advisor di questa testata che vi permetterà di parlare della vostra professione a beneficio della nostra categoria: i Disabili.

Per questo motivo tutti i professionisti con attività interessanti la salute, le scienze motorie e altre realtà molto vicine al D-Mondo sono invitati a candidarsi come Advisor di Disabili DOC. Il modulo per la richiesta vi condurrà su ImprendiNews dove abbiamo realizzato il centro nevralgico della gestione degli abbonamenti MyComm e delle candidature ad Advisor per le varie testate del nostro Network.

L’informazione di Disabili DOC sarà quindi poliedrica e riporterà notizie provenienti anche da altri ambiti non necessariamente correlati al mondo della Disabilità ma con notizie che potrebbero ispirare D-Soluzioni per le quali è stata creata una specifica categoria.

Buona lettura, ma soprattutto partecipate con i vostri contenuti!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments